martedì 19 gennaio 2010

Periodo di pausa per i The Killers.



Dopo l'ultima data del tour, prevista per il 21 febbraio a Melbourne, potrebbe prostettarsi un lungo periodo di pausa per i The Killers. La notizia arriva dal chitarrista delle band, Dave Keuning, che ha rilasciato alla Associated Press le seguenti dichiarazioni:

"Non so ancora se la gente se ne sia resa conto, ma questo sarà l'ultimo nostro show per un po'. Non ci prendiamo una pausa da tempo, negli ultimi 6 anni è stato solo un alternarsi tra l'andare in tour e il registrare dischi, continuamente."

"
E' come se la gente si aspettasse che questo non-stop sarebbe potuto andare avanti così fino alla morte. In realtà abbiamo semplicemente bisogno di un po' di tempo libero, giusto per essere noi stessi e fare quello che vogliamo."

Lo scorso mese, inoltre, si era diffusa la voce che Brandon Flowers, il frontman della band, avrebbe deciso di intraprendere una carriera solista. Il cantante aveva subito smentito la notiza, ma l'improvvisa decisione di una pausa a tempo indeterminato  sembra portare proprio verso questa ipotesi.





Nessun commento: