mercoledì 13 gennaio 2010

Julian Casablancas: "The Strokes al lavoro giorno e notte sul nuovo album!"



Impegnato in questi giorni nella promozione del suo debutto solista "Phrazes For The Young", Julian Casablancas conferma il ritorno all'attività per gli Strokes, dichiarando che la band sta lavorando giorno e notte sul nuovo album e che il tutto si svolge con un clima di collaborazione mai visto prima:

Tutti stanno lavorando come in un gruppo, ed è eccitante. E’ quello che ho voluto sin dal primo giorno. Ma è iniziato solamente ora. Letteralmente ora.”

Nel corso dell'intervista rilasciata al New York Magazine,  il frontman conferma le voci che si rincorrevano da mesi circa i vari problemi creatisi all'interno del gruppo, ma afferma comunque che in questo momento non c'è nessun conflitto con gli altri membri della band e che tutto si è risolto per il verso giusto:

Dividevamo il denaro ma non dividevamo il lavoro. Credo che ora stiamo soddisfando la promessa di ciò che eravamo: al momento siamo un’unita che lavora realmente su ogni cosa.”

La band, inoltre, ha già confermato la sua presenza come headliner all'Isle Of Wight Festival  e  al Rockness Festival, che si terranno dall'11 al 13 giugno 2010.

In attesa di ulteriori notizie su questo graditissimo ritorno, vi lascio con il video della prima parte del "Making Of" di "11th Dimension" , primo singolo estratto da "Phrazes For The Young".












Nessun commento: