venerdì 22 gennaio 2010

The Libertines: Probabile Riunione nel 2011


Dopo le dichiarazioni di Pete Doherty dello scorso agosto, ecco arrivare un'ulteriore conferma delle voci su una probabile reunion dei The Libertines, il gruppo inglese che , insieme ai "colleghi" americani The Strokes, ha influenzato tutta la scena indie rock del decennio appena trascorso. Carl Barat, l'ex frontman della band, attualmente al lavoro sul suo progetto solista, ha infatti dichiarato che il prossimo anno c'è la possibiltà di un ritorno del gruppo:

Non è proprio definitivo. Posso dire 2011 ma con i Libertines è difficile fare piani per il prossimo martedì. Ma nel 2011 c’è spazio per questa cosa. Quindi, se tutto andrà bene, sarà glorioso rimetterci le vecchie giacche e andare avanti.”

In atessa di ulteriori notizie vi lascio con il video di "Can't Stand Me Now", primo singolo estratto dal secondo album omonimo della band, rilasciato nel 2004. Buona visione!







1 commento:

Anonimo ha detto...

Spazzassero via tutta questa monnezza e spero lo facciano bene... Anche se non sarà come i vecchi tempi...io spero in un grande album...Grandi Libertines, insieme agli Strokes sono sempre i migliori, hai ragione.
:D
Ciao e grazie delle News!!