martedì 17 agosto 2010

Nuovo singolo dei Wombats a Settembre.


Uscirà il prossimo 27 settembre "Tokyo (Vampires & Wolves)", il nuovo singolo dei Wombats, indie rock band inglese arrivata alla notorietà grazie all'ottimo album d'esordio "A Guide To Love, Loss And Desperation"

Il singolo ( e il nuovo LP) è prodotto da Eric Valentine, che ha già lavorato con band come Queens Of The Stone Age e Lostprophets, il che fa pensare a un cambio di rotta rispetto al disco d'esordio.

Del resto anche Dan Haggis, batterista della band,  ha recentemente parlato di " una nuova direzione" per il nuovo album:

"Abbiamo approcciato il nuovo materiale in maniera molto diversa rispetto a quello vecchio, mentre per lo scorso disco avevamo praticamente registrato tutto live con qualche piccola sovra-incisione, a questo giro abbiamo avuto realmente modo di 'giocare' con le canzoni. Ora non vediamo l'ora di farle uscire e sudare."

Vedremo se i Wombats riusciranno a superare la fatidica prova del secondo album. Nell'attesa gustatevi il video di "Let's Dance To Joy Division", singolo estratto dal primo album della band. Buona Visione!

Nessun commento: