martedì 11 maggio 2010

Liam Gallagher produrrà un film sui Beatles.


Che Liam Gallagher fosse un fan sfegatato dei Beatles lo si era ormai capito da tempo (vedi  l’amicizia con Paul McCartney  o le due cover di ”I Am The Walrus” e “Within You Without You” per i 40 anni dall’uscita di “Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band”).

Ora, l'ex frontman degli Oasis, per dimostrare ancora una volta il suo grande amore verso la musica dei Fab Four, ha intenzione di  produrre un adattamento cinematografico di  "The Longest Cocktail Party: An Insider’s Diary Of The Beatles, Their Million Dollar Apple Empire And Its Wild Rise And Fall", una sorta di memoriale della Swinging London scritto da Richard DiLello, in cui racconta le esperienze vissute con la band tra il 1967 e il 1970. 

Queste le dichiarazioni di Liam:

"Sarà un film con umorismo e sentimento, fornendo uno sguardo dall’interno al cosa vuol dire essere un giovane coinvolto nel turbinio selvaggio del business della musica, delle celebrità e della “Swinging London” alla fine degli anni Sessanta"

Gallagher realizzerà il progetto con la sua società cinematografica “In 1 Productions” e in collaborazione con la "Revolution Films".



 

1 commento:

Stefania ha detto...

Interessante!
Vediamo che ne verrà fuori allora!
Apprezzo l'idea di dare ancora un tributo ai Fab Four!!:)