lunedì 1 marzo 2010

Arctic Monkeys a Scuola di Hip-Hop da Puff Daddy!


Gli Arctic Monkeys a scuola di Hip-Hop dal rapper Puff Daddy! E' questa la notizia sconvolgente che ha colto tutti di sorpresa in questo primo giorno di marzo.

Il clamoroso scoop viene confermato dal batterisa della band inglese, Matt Helders, che ha dichiarato in un'intervista al "The Mirror" che il gruppo è in stretto contatto con il rapper statunitense:

Parliamo con lui almeno 3 volte a settimana. Tra qualche settimana andremo a Miami per incontrarlo. Ci insegnerà le vie dell’hip hop.”

Helders aggiunge inoltre che non escluderebbe la possibilità che il gruppo possa lavorare con lui: 

E’ un buon compagno, sarebbe divertente.”

Se la probabile collaborazione con il rapper dovesse essere confermata, rappresenterebbe davvero una svolta quasi rivoluzionaria per la band di Sheffield, che già con il loro ultimo lavoro (Humbug) avevano virato verso sonorità molto più cupe e mature rispetto ai due Lp precedenti. Vedremo nei prossimi mesi se le voci saranno riconfermate o se si tratterà di un semplice "rumour".

La band intanto rilascerà il 22 marzo "My Propeller", terzo singolo estratto dall'ultimo album "Humbug"; un disco da non perdere visto che conterrà anche 3 nuovi brani inediti.


Nessun commento: