mercoledì 3 marzo 2010

-7 a E.I.S , il nuovo progetto di Indie Way Of Life per gli artisti emergenti italiani!

Solo 7 giorni, ormai manca pochissimo; Mercoledì prossimo partirà E.I.S. (Emerging Italian Sounds), il nuovo progetto di Indie Way Of Life per gli artisti emergenti italiani. 

Come già spiegato nel post precedente, l'iniziativa consiste in uno spazio libero  per gli artisti completamente gratuito, senza vincoli e senza registrazione.  

Partecipare è semplicissimo; basta inviarmi i vostri brani (o anche quelli di un vostro conoscente musicista), ed io ogni settimana aggiornerò una rubrica apposita sul blog dove troverete tutto quello che mi avrete inviato (è sufficiente anche un link all'account myspace), diviso e catalogato per generi musicali. 

Non ci sarà alcun tipo di selezione; tutto il materiale che invierete sarà pubblicato nell'apposita rubrica!

I metodi per contattarmi sono i seguenti.
  1. E-mail all'indirizzo: Giufrat@gmail.com
  2. Twitter: messaggio diretto all'account "Indiewayoflife"
  3. Facebook: Messaggio all'account "Giuseppe Frattasi" o alla pagina "Indie Way Of Life". 
E' Un'occasione più unica che rara per far conoscere la vostra musica, senza perdere tempo con vincoli e registrazioni varie: E.I.S. è il primo spazio per gli artisti emergenti completamente libero! 


Lo spazio a disposizione c'è, ora tocca solo a voi! Aderite all'iniziativa e aiutamo a diffondere la vera musica italiana, quella che non si sente in tv o nelle stazioni radio, creata da veri artisti, che non si arrendono alle logiche di mercato e che non scendono a compromessi con nessuno. 


Tutti abbiamo visto lo scempio che si è consumato a Sanremo, il cosiddetto "festival della canzone italiana"; Facciamo in modo che tutto ciò non si ripeta mai più. Dimostriamo a tutti il grande potenziale della rete, che non è il male supremo che viene troppo spesso demonizzato da tutti, ma anzi può diventare un grandissimo strumento di democrazia e di partecipazione se usato dalle persone giuste. Iniziamo a spargere la voce e dimostriamo a tutti che in Italia c'è ancora gente che ragiona con la propria testa!

VIVA LA VERA MUSICA!!!
















Nessun commento: