sabato 9 gennaio 2010

Progetto Solista per Jack White


Dopo i White Stripes, The Racounters e i Dead Weather, Jack White ha confermato di voler lavorare ad un progetto solista. L'artista, in un'intervista a Rolling Stone, ha dichiarato che i lavori inizieranno nel corso di quest'anno, anche se non è ancora chiaro lo stile che prenderà questo nuovo progetto. White ha inoltre dichiarato di voler suonare tutti gli strumenti nel suo nuovo progetto. 

Queste le sue parole:  

"Non l’ho mai fatto. Ci ho pensato. Quella sarebbe la sfida, per differenziarlo da tutto quello che ho fatto finora."

Jack White, inoltre, dichiara di non sapere quando tornerà al lavoro con i White Stripes, i Racounters e i Dead Weather:  

"Mi piace agire senza scadenze, ritengo che per uno come me sia un errore programmare qualcosa. Tra un paio di settimane potrei trovarmi a lavorare al nuovo White Stripes, o con le stesse probabilità al nuovo Dead Weather. Mi piace vivere così, alla giornata, senza avere un calendario costantemente di fronte a me."


Nell'attesa di altre notizie su questo ennesimo lavoro di Jack White, vi lascio con il video di "Treat Me Like Your Mother", primo singolo estratto da "Horehound", L'album d'esordio dei Dead Weather.

 



Nessun commento: